Anche la quarta tappa del Giro del Portogallo 2023 si è conclusa con una volata. A imporsi sul traguardo di Castelo Branco dopo 184,5 chilometri è stato il ceco Daniel Babor (Caja Rural-Seguros RGA), che aveva già sfiorato il successo negli scorsi giorni chiudendo al secondo posto la prima frazione e al terzo la seconda. Il 23enne, alla terza vittoria in carriera, si è messo alle spalle lo spagnolo Andoni Lopez de Abetxuko (Euskaltel-Euskadi) e il portoghese João Matias (Tavfer-Ovos Matinados-Mortagua), vincitore della tappa di ieri. Grazie agli abbuoni, però quest’ultimo balza al comando della generale con 2″ di vantaggio sull’ex leader Rafael Reis (Glassdrive Q8 Anicolor) e 6″ su Lukas Meiler (Team Vorarlberg).
CajaRural-RGA, Josu Etxeberria esce dall’ospedale dopo 26 giorni: “Felice di poterlo raccontare, al momento non penso alla bici”
16 Novembre 2023, 8:07
CajaRural-RGA, brutto incidente in allenamento per Josu Etxeberria
11 Novembre 2023, 17:34
CajaRural-RGA, il TM Hernandez ribadisce l’estraneità del team alla Operacion Ilex: “Non abbiamo niente da nascondere, non abbiamo fatto niente di male”